MILESI PROTAGONISTA DEL DESIGN WEEK-END DI COURMAYEUR

Milesi dialoga con il mondo del design e del progetto e gioca un ruolo da protagonista nella kermesse dedicata al design che si è svolta dal 6 al 9 febbraio nella prestigiosa località valdostana.

Con un ricco programma di talk, eventi e momenti di incontro e networking in centrati sul tema “direzioni impreviste”, l’evento ha ospitato alcuni tra i più importanti nomi del mondo del design e del progetto italiano, tra cui Giulio Cappellini, Mario Trimarchi, Cino Zucchi, Giulio Iacchetti, Alberto Meda.

Presenti anche molti grandi studi di architettura, tra gli altri Park Associati, Piuarch, Lombardini22, WIP, Giuseppe Tortato, Carlo Ratti Associati, Matteo Ragni.

Davanti a questa platea prestigiosa, Milesi ha avuto l’opportunità di presentarsi e di far conoscere le proprie soluzioni vernicianti in diverse modalità e spazi: durante spazi di dialogo e talk dedicati, per mezzo della telecabina brandizzata Milesi che continuerà a viaggiare nel comprensorio di Courmayeur fino alla fine della stagione sciistica, e soprattutto attraverso la partecipazione a uno speciale progetto.

In piazza Brocherel, nel cuore di Courmayeur, è stata infatti collocata e “Di lì e di là”, l’installazione itinerante progettata da AMDL CIRCLE (lo studio fondato e diretto dall’arch. Michele De Lucchi) per Design Weekend e realizzata proprio grazie alla collaborazione di Milesi.

La struttura in abete, alta 6m, ha ospitato al suo interno le frecce costruite dagli studenti di ArtWood Academy e personalizzate da diversi studi di architettura.

Sia la costruzione che le frecce sono state verniciate con Milesi All in One, un prodotto all’acqua per esterni, capace di valorizzare la bellezza del legno e allo stesso tempo garantirne protezione totale da freddo e agenti atmosferici.

La struttura sarà protagonista anche nei prossimi Design WeekEnd, a Ostuni e Pietrasanta, dimostrando la versatilità delle vernici Milesi e la loro capacità di adattarsi a condizioni climatiche diverse. #staytuned
 

Guarda il video: