I progetti, i volti, le storie delle persone che, con passione e competenza,
trasformano i prodotti Milesi in racconti d’eccellenza.
C’è un pezzo di storia Milesi nel passato e nel presente di MaxColor, azienda che dal 1985 rifornisce le piccole e medie imprese della zona del bergamasco e che nasce dall’esperienza di uno dei titolari, Luigi Zerbini, che negli anni ’70 lavorava come tecnico nel laboratorio Milesi.
“Quando abbiamo iniziato, in questa zona c’erano moltissimi falegnami – ci racconta Marco Bassis, titolare di MaxColor – oggi è rimasta la tradizione della lavorazione del legno ma le imprese si sono specializzate maggiormente. Il nostro compito è proprio quello di seguire le evoluzioni del mercato, stando vicino ai clienti, ascoltando le loro esigenze e offrendo soluzioni di qualità che soddisfino le richieste di architetti e progettisti”.
Un servizio capillare che si unisce alla qualità e all’affidabilità delle vernici a marchio Milesi, a cui MaxColor si affida da oltre trent’anni per soddisfare le esigenze delle piccole e medie realtà di impresa che compongono oggi il tessuto produttivo della zona del bergamasco.
Un connubio vincente, quello tra Milesi e MaxColor, una storia che dura da oltre quarant’anni e che si proietta nel futuro, con l’ingresso delle nuove generazioni in azienda
Guarda l’intervista:
Aprile 2022