MILESI TALENT: LA PREMIAZIONE

Milesi ha premiato oggi il progetto vincitore del Milesi Talent, il contest che ha coinvolto i ragazzi del Polo Formativo LegnoArredo nella progettazione, costruzione e verniciatura di un oggetto in legno.

A decretare il vincitore, una speciale giuria formata dallo chef Davide Oldani, che di recente si è aggiudicato la stella verde per la sostenibilità e la lotta agli sprechi, Cristiana Messina, Trade Marketing Manager e Trainer Flou, e Marva Griffin, fondatrice del Salone Satellite.

 

Il premio è andato al progetto “Pastamanator”, un attrezzo in legno di olmo e faggio per fare la pasta fresca fatta in casa, che ha colpito i giudici per creatività, funzionalità ed estetica.

 

Milesi e Polo Formativo LegnoArredo: una collaborazione vincente 

Milesi vuole valorizzare e consolidare la sinergia con il Polo Formativo LegnoArredo, con cui collabora da alcuni anni partecipando attivamente al piano formativo della scuola con  corsi specifici sulla verniciatura del legno. Dal 2013 il Polo Formativo LegnoArredo rappresenta la Scuola formativa di eccellenza che forma gli Operatori del Legno per uno dei più importanti sistemi produttivi territoriali italiani, la Brianza.

 

Maggio 2021